2010/10/19

... ~

Io odio questi sbalzi di umore.
Voglio andarmene e cambiare.

2010/10/18

最近 ~

'Sera a tutti! ~

Premetto col dire che non capisco come mai ma Blogger è da un po' che non mi permette di scegliere il font che voglio io! Dannazione!

Continuo, invece, col dire che ultimamente sono parecchio impegnato!
Con l'aver iniziato a studiare decentemente, non ho più avuto molto tempo per collegarmi ad internet o aver del tempo libero in generale. Giusto quel poco per coltivare qualche passione (drama, flauto e giapponese), anche se con ritmi piuttosto frettolosi e a volte stressanti T_T

Tanto che in questo fine settimana non ho studiato niente (e infatti sono indietro XD <- ma va beh :zizi:).

Vedrò di re-iniziare a studiare un po' da stasera.

Per il restooo ~
Sto bene dai :D
Ho passato una bellissima giornata ieri a Verona! Mi sono incontrato con Ali, Ann, Cristina e Saku.. poi c'erano anche la mia cugia e una nostra amica di nome Silvia! Anche se sembra che il tempo sia passato molto in fretta, sono stato proprio felice di rivedere quelle persone! Ho mangiato Giapponese, fatto il cretino alla Fnac e mangiato una buonissima cioccolata al peperoncino in un localino davvero figo! ;D

Da domani inizio le giornate residenziali. Come ogni anno (anche se quest'anno abbiamo anticipato per colpa dell'esame di Giugno) io e i miei soci staremo in un ex-convento (insomma, un qualsiasi luogo grande, con stanze, cucine, bagni e sala XD) a vivere insieme! Proprio per questo dovrò fare un salto di jump-drama e giapponese. Ma almeno mi porterò dietro il flauto °w°
Purtroppo questa settimana è anche la settimana "verifiche" o_o E il tempo che avrò a disposizione per studiare sarà praticamente la metà di quello che ho di solito o__o''' Fortunatamente ho sempre tenuto studicchiato tutto.. perciò spero di uscire indenne da questa settimana piena di cose, ma che immagino sarà STUPENDA ed EMOZIONANTE, come lo è sempre stata ^w^//

Questione: Pare mentali ~
Ultimamente non mi trovo male :zizi: Sarà che non voglio rovinare i miei unici momenti di puro relax con brutti pensieri!
Sì, è vero, non so assolutamente cosa fare nel futuro :eh: E nemmeno DOVE fare qualcosa XDD
Ma mi verrà l'ispirazione o_o O al massimo ci penserò quando avrò tempo o____o'' E inizierò a rubare opuscoli sull'orientamento universitario che ogni tanto tropo qua e là in giro per la mia scuola XD

Concludo col dedicare a tutti questo bellissimo video :corre:

Bye bye ~

2010/10/08

Irrazionalità a Gogo ~

In questa settimana ho studiato molto.
Nonostante faccia fatica, perché non ho sicurezza o perché comunque mi accorgo di non riuscire a memorizzare e ricordare nulla di quello studio.. studio.

E nel frattempo trovo il mio tempicino per suonare il flauto e per studiare giapponese.
E per vedermi con qualcuno e per sfogarmi ogni tanto.

Questa settimana, tra ansie e gioie.. mi è piaciuta! :D

E che bello poi arrivare nel fine settimana soddisfatti!
E che bello poi aver fatto un lavoro di studio (aggiuntivo, per un progetto a parte) ed essere contento di averlo fatto! Nonostante ti sia costato un intero pomeriggio e nonostante fosse sulla mitologia greca e latina!

E che bello suonare :3

2010/10/02

Aprire gli occhi ~

Oggi ho capito una cosa.
Sono mediocre.

E non lo dico perché sto male o balle varie. È così e basta. E non devo far altro che prenderne coscienza.

Non escludo, poi, che nella vita si cambi, anzi.. è così sicuramente! Però ora come ora posso dire di essere mediocre e di sentirmi mediocre e che per star bene devo accettare questa mia condizione. Nonostante quello che mi sento dire, nonostante quello che gli altri pensano. Questo perché io sono il primo a sapere e capire cosa io sono veramente.

Sono mediocre.
E per un mediocre come me, che ha perso l'obiettivo per cui continua a lottare e a vivere in un certo modo, l'unica cosa per iniziare un nuovo cammino è quella di affidarsi a ciò che veramente piace. Fregarsene del resto e pensare a ciò che veramente piace.

Questo perché il mediocre non può capire cosa avverrà in futuro (nessuno può, ma un non-mediocre ha più possibilità di azzeccarci).

E magari, il mediocre, faticando e lottando per ciò che adora, riuscirà a realizzare la propria vita: non una vita da grande, ma una vita da mediocre. Ma bella. E felice.