2010/11/01

Keeping up ~

Ecco che inizia un nuovo mese :3

Non è che sia successo chissà cosa eh o_o
Ormai che è iniziata la scuola le mie giornate si riducono a studio e svago :D
Fortunatamente ci sono il flauto e le persone che mi vogliono bene!

Sfortunatamente, invece, ci sono sempre le mie pare mentali!
Ahh che disdetta! Credo di aver capito qualcosa di più di quello che voglio fare nella vita, ma è ancora troppo una cosa abbozzata! Mannaggia! È così complesso capire se stessi e le proprie intenzioni :) Se solo i miei volessero starmi a sentire un po'!
Sembrano sempre presi per qualcos'altro!

Piuttosto.. questa settimana ho preso un flauto nuovo! *__*
Cioè, è usato.. ed è anche vecchiotto.. ma è il mio primo flauto personale!! (l'altro - anzi, gli altri.. dato che ne ho cambiati due - erano della banda :D).
È un Muramatsu Standard tutto in argento!
Sì, ha due graffi piuttosto evidenti ToT Ma dalla prima volta che l'ho suonato mi è piaciuto!
Il suono lo adoro.. e poi.. è un Muramatsu! Una delle case migliori!!

Il tizio che me l'ha venduto a Bergamo (ovvero, l'esperto di flauti nel negozio di Bergamo a cui si riferisce praticamente quasi tutta la provincia XD) è un grande! A parte che suona il flauto molto bene! Ma poi, è andato ad imparare a riparare flauto proprio alla Muramatsu in Giappone! Dio mio, che figata sarebbe!!!! :D

Bene, concludo dicendo che sono proprio in aria quando penso al futuro.
Ma che voglio veramente godermi i bei momenti del presente con le persone che ho attorno!
Non voglio sprecare la mia vita : )

Bella canzone ~

Nessun commento:

Posta un commento