2010/12/02

Stress Scolastico ~

Ho capito.
Penso sia veramente questo il problema.
Io non sono stupido.
Io sono ancora capace di studiare.

Semplicemente ho raggiunto un livello di stress fisico e mentale che non mmi permette di applicarmi più. Se studio lo faccio superficialmente, se non studio, finisco nella merda.
Non è che non ho le capacità. Non è che non capisco.

Semplicemente ne ho piene le balle.

E questo non è un bene, dato che ho un esame quest'estate.
Non sostengo più i ritmi di alcuni professori, faccio fatica, dormo poco e risultati zero.
Veramente, non ne posso più.

Insomma, mi sto giocando tutto il lavoro fatto in 13 anni di scuola semplicemente perché due insegnanti cretine impongono programmi intensi, faticosi e da nervotici agli studenti.

Qualcuno della mia classe resiste.. sarà perché ha sicuramente delle capacità migliori delle mie.
Ma io ho sempre avuto le possibilità di far bene il mio dovere.
E non vedo altro motivo che questo, per cui io non riesca più a farlo.

BENE. È la scuola stessa che mi sta rovinando.
Non vedo l'ora di finirla.
Ma.. fino a Luglio.. che faccio?!

1 commento:

  1. Hai colto il punto! O almeno, quello che pure io penso sia il punto.

    Che dire, spero che passi il prima possibile (almeno appartentemente) questo periodo prima della fine!

    がんばれー!

    RispondiElimina