2010/06/28

Una vacanza.. pensierosa ~

Ohhh Sì!
Sono tornato. Per fortuna direi. Onestamente quel "relax nulla facente" mi si addice giusto per 5 giorni. Sì, sono fatto per essere impegnato. Ma anche organizzato. Oggi avevo mille cose da fare, sono andato in panico e ho combinato poco. Però mi son sfogato tanto con i miei amici su msn ed è stata una bella cosa :D

Bene, vediamo di recuperare il Frenk normale ora :zizi: Ho un'estate intera per farlo :corre:

Ma parliamo della mia vacanza. Il Nulla. Sole, mare, relax, studiacchiato giapponese, dramucci e BASTA! Cioè.. Basta! Capite? (;_; ) Beh, sì.. mi sono rilassato, ma divertimento poco niente! Ho letto pure poco: Aspettando Godot e iniziato quella lentezza di Camera con Vista (T__T )
Inoltre, dato che i miei non avevano niente di cui parlare.. ogni due per tre si parlava del mio futuro.. Ingegneria?! Ma quale? Medicina? Bah. Conservatorio? Utopico lavoro. Lingue? Mmhh nah, hai una mente scientifica! Blablabla.. Non che mi dispiacesse parlarne! Solitamente i miei si annoiano quando cerco di iniziare un discorso del genere con loro. Oppure parlano senza ascoltarmi pensando che io ho una mente scientifica e tutto il resto. Ma che ne so io?! (T__T ) "I professori han sempre detto che hai delle qualità e le possibilità di avere un buon futuro" - "Sei sempre andato bene a scuola" - "Hai una bella testolina" - "Pensa se dovessi fare ingegneria e sai pure il giapponese!" Pfff.. Io inizio a dubitare di essere così capace! Perché mai dovrei esserlo? E per di più mi ritrovo in una media di persone. Non eccello in niente. Faccio il mio dovere. Amo alcune cose e ne odio altre. Esisteranno poi veramente queste qualità?! O si cerca solo di superare un limite che rimarrà sempre tale?!

A questo punto, in base a cosa scelgo?! :mu:
Prima seguivo solo la ragione, poi solo la passione.. ora so che la cosa migliore è una via di mezzo, ma se non si riesce a trovare questa via di mezzo?! O__O Che andrò a fare? Devo tener conto delle qualità che dicono che io abbia?! E se sono solo loro impressioni? o__o Bah. Ma veramente! Bah. Poi rientrano domande del tipo: che tipo di vita vorrò? Che progetti ho? Famiglia? Italia? Estero? O__O

Muaua, finiamola qui u__u sono pare che mi porto da mesi/anni e questa vacanza me li ha fatti rispuntare come funghi!!

Beh, sono tornato a casa e cosa vedo?! Casa in disordine, NIENTE CIBO, scrivania in aria, computer sballato, un sacco di cose da fare per il CRE che inizia domani, avvisi ovunque che mi dicevano "chiama lei per questo"; "chiama lei per quest'altro!". Un INFERNO!

Okay, forse ora mi è venuto un po' di sonno u___u domani devo svegliarmi anche presto :scaccola:

Ciao a tutti.

4 commenti:

  1. Un saluto al nostro paranoìsta ufficiale xD

    Beh tutte le vacanze di relax e ozio per forza di cose fanno riflettere =ò='

    Io alla fine ho scelto quasi solo per la passione (ok, metti che sarò anche portato per le lingue, ma credo sia solo un elemento di coincidenza in questo caso, dato che ho scelto la passione). Però avendo scelto di seguire prima la mia passione... Bhe di fatto ha ritardato la mia decisione finale. Perché proprio ora mi trovo qui a dover decidere che cosa fare di pratico xD -ò-

    In bocca al lupo con le tue scelte! *_*

    RispondiElimina
  2. Però te la cavi un sacco con le lingue u_u Questo non lo possiamo escludere. Alla fine tu hai le qualità per trovare qualcosa di promettente nel tuo ambito. Io no .uhee XD Semplicemente perché non so nulla.

    RispondiElimina
  3. Semplicemente perché non so ANCORA nulla. u_u Ricorda che hai appena iniziato a scavare in te stesso... Alcune qualità ci si rende conto un po' dopo di averle.

    RispondiElimina