2010/07/01

Stasera non capisco ~

Basta. È una giornata di merda.
Ma neanche troppo.
Però un po' sì.

Prima di tutto. Persino al CRE vedo un sacco di gente che pensa solo a se stessa.. non che io non lo faccia eh, anzi.. sono un bellissimo esempio di egocentrismo. Ma, pur continuando a pensare di vivere questo cre tranquillamente, non ce la faccio.
Io penso che dovremmo essere tutti felici, impegnati ma ricompensati.. dalla presenza dei bambini o anche solo dal fatto che si passano bei momenti con altri coetanei e amici, raccontandosi quattro cazzate e ridendo come matti. E così è, eh. Ma vedere come la gente si affanni a FARSI VEDERE, salendo su un palco per ballare, quando le regole si sanno benissimo.. beh, mi delude veramente! Può sembrare una cazzata.. ma tra il gruppo di ballo ognuno pensa solo ad apparire sul palco.. sebbene avessimo deciso di alternarci. Piuttosto si intasa il palco.. Ma perché non proviamo invece a ballare in mezzo ai bambini?! No, MAI! Neanche una volta! Questa è una delusione. Anche perché poi tra di noi, del ballo in questo caso, nascono ingiustizie e cattivi pensieri.. E quindi si diventa ipocriti! Perché si fa la bella faccina ma poi pensiamo tutto il contrario! Ma che cazzo! Un po' di umiltà e di trasparenza! Non dico essere santi.. ma almeno una tranquilla ricerca della pace comune!

Le cose si stanno complicando, e non parlo di cre in questo caso. Si complicano e nessuno fa niente per rimediare, me incluso. Inizio a temere per quello che dovrà succedere.

Then, si avvicina Domenica e si prospetta una bella giornata di merda. Neanche ai 18 riuscirò a trascorrere un compleanno decente. Mi sa che ci devo rinunciare. Anche perché in parte è colpa mia che non accadrà niente di speciale domenica. Bah.

Infine. Non capisco la gente. Come non capisco me stesso. E non riesco a vedere il bene che mi vogliono alcune persone. Ma forse perché ciò accade solo alcune volte, in alcuni periodi. No, non capisco.

Stasera, non capisco.

8 commenti:

  1. Nebbia in val padana! E nella mente di Frenk @_@

    L'egocentrismo...
    Diciamo che un po' tutti lo siamo, ma in modi differenti. Chi lo mostra e chi no. >_<

    Ma qui vedo che ci sono solo tue riflessioni...




    Piuttosto, domenica cosa farai? Qualche concerto, spettacolo, altro?

    RispondiElimina
  2. Ma infatti sono mie riflessioni. Che altro dovrebbe essere?

    E al tuo commento su "chi lo mostra e chi no" mi viene in mente "hai scoperto l'acqua calda" XDD

    Per domenica non si sa ancora niente.. sicuramente no concerto né spettacolo.. altrimenti non avrei scritto che non accadrà nulla di speciale, o sbaglio? °-°

    RispondiElimina
  3. Acidello stasera, si vede xD

    Scrivendo "si avvicina Domenica e si prospetta una bella giornata di merda" a me era sembrato che ci fosse qualche evento scomodo per te u_u

    RispondiElimina
  4. Si legge tutta la frase, era chiaro che non c'era nulla.

    E poi sono acidello quando scrivi cose strane, scusa! XD

    RispondiElimina
  5. Tieni presente che qui c'è un caldo che da alla testa xD

    RispondiElimina
  6. Nono, sei tu che non hai proprio la testa! Ahah :D

    RispondiElimina