2010/07/24

Aggiornamento ~

Ciao a tutti!
Sono appena andato dalla parrucchiera! Mi son fatto fare una spuntatita alla mia folta chioma, però mi ha gonfiato così tanto i capelli che ora sembro un leone con la fronte alta! :argh:
Vedrò di sistemare una volta lavatomeli XD

Per il resto, sto bene :)
Alla fine è stato commovente finire il cre. E come ogni anno rimane in testa la solita domanda: "I piccoli legami creatisi rimarranno tali anche a distanza di tempo?". Difficile, ma si vedrà!
Dopotutto, è stato anche bello finire il cre: sono stanco e voglio riposare un pochino prima di partire per il Giappone.


Oggi pomeriggio giocheranno la semifinale i miei amici *__* Semifinale di calcetto eh!
Andrò a fare il tifo per loro!
Sapete, devo dire che è un po' di mesi che mi trovo benissimo con loro. È una strana sensazione. Si tratta di complicità, vicinanza e solidarietà reciproca. Mi sento sempre a mio agio e perfettamente integrato, cosa che non avevo mai provato prima. Mi sento libero con loro ora. Tanto che ognuno si sente libero di dire la propria, senza paura di offendere l'altro :)

Che bella sensazione :)

Se invece vogliamo parlare di futuro, giusto per tenervi aggiornati..
Beh, ora come ora ho in vista "Scienze Biologiche". Ma rimane sempre quella pulce del conservatorio (che forse riesco a far combaciare con un'uni. Anche se la mole di lavoro poi sarebbe molto grande).
L'idea è quella di aprire degli sbocchi per l'estero (Giappone/Asia in primis). Non so se voglio andar là a viver per sempre, se andarci ogni tanto o altro. Semplicemente mi piacerebbe trovare qualche sbocco fuori dall'Italia, in cui la ricerca è pessima e le opportunità di lavoro minime.

Si vedràà ~

Nessun commento:

Posta un commento