2011/10/07

Chi me lo ha fatto fare ~

Avete presente quando si torna a casa e si spera nella fantastica accoglienza da film americano?! :D
Bene, SCORDATEVELA!

Oggi, per quanto mi riguarda, i miei mi hanno dimostrato, ancora una volta, quanto siano inclini all'ascolto e alla comprensione dei loro figli *ironia, portami via*
 Per la precisione, vorrei ricordare che lasciai i miei genitori Domenica scorsa, salutandoli a malapena.. dato che al mio: " Allora, vado :)", mi risposero: "Eh, okay! Vai! Ciao!" O_O Bene, al mio rientro, tempo 5 minuti, e già urlavamo come caprioli (??) :D
Quindi, LASCIAMO PERDERE.
E.. Sì, VOGLIO TORNARE SUBITO A MILANO.

 Tutti che mi dicono: "Eh, ma all'inizio si sente sempre un po' la nostalgia di casa, soprattutto mentre si sta tornando in pullman.." E io dico: MA CHE AZZ DITE?!
Io ho sentito solo FREDDO, URLA e INUTILE FRETTA.

Ma va beh.
Rassereniamoci il cuore ^_^
Lunedì è fortunatamente vicino!
Il mio conto in banca scende a picco, la mancetta settimanale dei miei mi porta a fare una scelta ogni singola settimana: "Vita sociale o anoressia?" E la prima cosa che sento dirmi da mamma è: "Mangia che sei magro". MA GUARDA UN PO' !
Peccato che poi, anche quando torni a casa, lei sa che tu hai le prove della banda, ma prima di prepararti da mangiare, ti fa aspettare ancora mezzora! [e tu sei già in ritardo di un quarto d'ora :D]

NONO.

Okay, ora mi rassereno veramente XD

Ma devo comunque fare un accenno su Venere in Bilancia.

Sono riuscito a rovinare una giornata potenzialmente bellissima insieme a una persona importante, solo perché avevo qualche inutile paranoia per la testa :D Preoccupazioni o brutte sensazioni.

E ora mi sento abbastanza acido, nonché tagliente.

Meglio che corra a letto. Domani non voglio sentir fiatare una mosca.

2 commenti:

  1. Piccolo amico, credo che ultimamente tu ti stia facendo troppo influenzare da quello che ti dicono gli altri [tra l'altro mi domando sempre chi siano i famigerati 'altri', ogni volta che vengono tirati in causa]. Chi diavolo ti ha detto che all'inizio si sente nostalgia di casa? Secondo me è una grande sciocchezza, la penso esattamente in modo opposto. E parlo con cognizione di causa, avendo già avuto questa esperienza. All'inizio non ci pensi nemmeno a tornare a casa, ti si è parato tutto un nuovo mondo davanti e sei talmente avido di scoprirlo e succhiarne il midollo che non ti preoccupi minimamente di quello che ti sei lasciato indietro. Ci vogliono settimane, mesi, per iniziare infine a godersi i viaggi di ritorno, verso la solita vita, le solite persone, verso l'unico posto che puoi davvero chiamare casa. Per il momento posso solo dirti questo: goditi tutte le sensazioni che provi in questo periodo della tua vita, tieni sempre la mente bene aperta verso qualsiasi tipo di esperienza, sii sempre entusiasta in quello che fai e non essere spaventato da tutte le novità e le diversità che potresti incontrare. Per quanto riguarda quello che scrivi riguardo ai tuoi genitori, sono convinto che a loro interessi molto quello che stai combinando in questa nuova fase della tua vita. Parlagliene tu di tua spontanea volontà, ne saranno felici. Tieni presente che essere il terzo figlio significa che hanno già vissuto questo tipo di esperienza in passato, quindi hanno meno cose da scoprire insieme a te; ciò non significa che siano meno interessati alle sensazioni che questo radicale cambiamento ha suscitato in te. Per il momento posso comunque solo dirti: DIVERTITI! Gli anni dell'università sono probabilmente i migliori della nostra gioventù e non torneranno, quindi non lasciarti sfuggire nessuna occasione di arricchirti come persona. Fidati delle mie parole, tra un po' di tempo ti accorgerai che non sono solo frasette campate in aria. Dopotutto parla uno che ci è già passato personalmente ;)
    Un saluto amichevole in diretta dalla Scandinavia, dal tuo vecchio amico Alessio.

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale!
    Sicuramente hai ragione :) Chi più di te può saper come si vive una situazione del genere? :)

    Seguirò il più possibile i tuoi consigli!

    E comunque, mi sono accorto che, alla fine, non c'era proprio nulla di cui litigare! Ero solamente "storto e stanco" per poter evitare di alzare la voce coi miei.

    Staremo a vedere ;)

    RispondiElimina