2009/12/29

Happy New Year ~

This year has been a very strange one.
Lots of things happened.
And I feel that I've grown up a little.
Much pain, much happiness.
The difficulties and the confusion of all the period of the adolescence.
[Quest'anno è stato piuttosto particolare.
Sono successe molte cose..
E sento che sono anche cresciuto un pochino.
Tanto dolore e tanta felicità.
Le difficoltà e la confusione dell'adolescenza..]


However, day by day, I've built my path. And I'm going to pass through it, even if I can't realise it yet.
So, for all the support and the love of my parents and my friends.. I say: Thank you.
Thanks for everyone who helped me, who made me laugh, who made me move.
Thanks for everyone who believed in me, even if I couldn't do anything for them.
Thanks for everyone who change a little bit of my life, in better of course. But also in worse. Pain made me grow up.
[Comunque, giorno per giorno, ho costruito il mio cammino. E sto per percorrerlo, anche se non so bene ancora quale sia.
Perciò, per tutto l'aiuto e l'amore dei miei genitori e dei miei amici.. Dico: Grazie!
Grazie per tutti quelli che mi hanno aiutato, che mi hanno fatto ridere o commuovere.
Grazie per chi ha creduto in me, anche se non ho potuto fare niente per loro.
Grazie per tutti quelli che hanno cambiate anche solo di poco la mia vita, sicuramente in meglio.. ma anche in peggio. Dopotutto, il dolore mi ha fatto crescere (:]


And finally, Thanks to Who is protecting me, Who is guiding me on my path, Who is building my life with me and for my happiness. Please, continue supporting me, because I want to become a good man that follows the path of truth.
[E infine, grazie a Chi mi sta proteggendo, Chi mi guida lungo il mio cammino, Chi sta costruendo la mia vita con me e per la mia felicità. Per favore, continua ad aiutarmi, perché voglio diventare un brav'uomo che segue la verità.]

And then, to everybody:

HAVE A HAPPY NEW YEAR!

I wish all of you to have a great, exciting and important year, rich of memories to keep in your mind and in your heart!
I and hope to have this too :D :D
[E quindi, a tutti: Abbiate un felice anno nuovo!
Vi auguro di trascorrere un grande, eccitante ed importante anno, ricco di ricordi da conservare nella testa e nel cuore! E spero di trascorrerlo anche io :P]


Please, Enjoy this video. The video quality is quite bad, but the most important thing is music.
In fact, it gives me hope in the future (:
The first times I listened it, I cried a lot, meaningless. But I liked the feelings I was feeling in those moments.
Please, be hopeful for your life!
[Godetevi questo video! La qualità fa cagare, ma la cosa più importante è la musica!
Infatti, mi dà speranza nel futuro (:
Le prime volte che l'ascoltai, ho pianto tanto, senza un motivo. Ma mi piacquero i sentimenti che stavo provando in quei momenti!
Siate fiduciosi nella vostra vita!]




This is another song for you! It's korean! And it made me feel better sometimes! :D
[Questa è un'altra canzone per voi! È coreana! E ogni tanto mi ha fatto sentir meglio :D]



Oh, how could forget that this has been the year in which I started watching Asian Drama (thanks Dabi!). So, I'll put here some pictures of them that I modified! (some are really awful, but I didn't have enough patience xD).
[Oh, come potrei dimenticare che questo è stato l'anno in cui ho iniziato a vedere i Drama Asiatici (Grazie Dabi!). Quindi, metto qui alcune immagini riguardo ad essi, che ho modificato io! (alcuni sono orrendi, ma non avevo tanta pazienza xD).]

imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

And some photo of my favourite actor and actress of them!
[Ed ecco alcune foto dei miei attori e attrici preferiti!]





Finally, some important people:
Gaia, my mum, my dad, my brothers, my grandparents and some uncles and aunts, Dabi, Monica, Paolo, Nadia, Alessandra, Alicch, Ann, Silvia as Neko, all my classmates [above all: Pietro, Angelo, Alice, Jenny, Leti, Silvia, Chiarì, Merry and Ila], my theatre mates [Valentina, Anna, Lattu, Valeria, Michele], my friends of the citizens band [above all: Silvia (flautist), Andrea, Mirko, Fabio, L'Amico, Stefano and Dario], Marco (Brasi senior :P), Ezio e Baretti, Alessia, Don Claudio, some of my new Dorama-mates [Caské, Zeipi, Exe, Usachan, Angi, Meri, Luni and Sil] and Maho (the first Japanese that I think is very interesting in knowing me and chatting with me).
Thanks to my teacher.. even if they could do better for their students.
And finally, Thanks to everyone who has shared some little moment of this year with me!
[Infine, alcune persone importanti:
Gaia, mia mamma, mio papà, i miei fratelli, i miei nonni, alcuni zii e zie, Dabi, Monica, Paolo,
Nadia, Alessandra, Alicch, Ann, Silvia (Neko), tutti i miei compagni di classe [ma soprattutto: Pietro, Angelo, Alice, Jenny, Leti, Silvia, Chiarì, Merry e Ila], i miei compagni di teatro [Valentina, Anna, Lattu, Valeria, Michele], i miei amici della banda [in particolare: Silvia (flautista), Andrea, Mirko, Fabio, L'Amico, Stefano e Dario], Marco (Brasi il Maggiore :P), Ezio e Baretti, Alessia, Don Claudio, alcuni dei miei nuovi compagni Doramisti [Caské, Zeipi, Exe, Usachan, Angi, Meri, Luni e Sil] e Maho (la prima giapponese che penso sia veramente interessata a conoscermi e a parlare con me!).]

Bye Bye!

14 commenti:

  1. You are loved by everyone, really great!!<D
    Wow,I'm first Japanese!?:D
    I'm glad♪ And you are my first Italian(Oω<*)ノ☆
    I hope you spend happy this year, and you spend beautiful days next year...(vuv*)

    RispondiElimina
  2. Well, you're not my first Japanese, but you're the first who is really interested and funny with me! :D :D Thank you! X)
    I hope it too! And I wish you had a wonderful new year!

    I'm looking forward to seeing your Purikura on Facebook! :P

    RispondiElimina
  3. Aha,sorry I was mistake!(=o=;)
    But, I'm soooooo happy!!(☆∀☆)v hehe
    Thank you too ;D ;D

    Ok, I'll take purikuras many many times!X9 hihihi
    Have a nice this year!!(OuO*)ノ

    RispondiElimina
  4. Auguri Frakkun!

    E' stato un'anno in cui sicuramente sei cresciuto, non posso dubitarlo dopo tutto il carteggio di email che abbiamo fatto! :D

    Grazie anche a te!

    Rainen mo, yoroshiku!

    RispondiElimina
  5. Grazie Dabikun! XD
    Sono contento che qualcuno se ne sia accorto :D :D
    Mi raccomando, continua a crescere anche tu! :)

    RispondiElimina
  6. Senza dubbio!

    Anche se la mia statura non aumenterà ulteriormente .___. xD hahaha =D

    RispondiElimina
  7. Neanche la mia, credo, purtroppo T__T

    RispondiElimina
  8. Frenk e tutti quelli che leggeranno) auguri!
    Che il 2010 sia un anno pieno di belle novità per tutti voi e che ciò che più desiderate si possa realizzare :)
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Appro, è bellissima la canzone dei Mr. Children :D

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Angi, anche a te!!
    Eh, tu l'hai visto Code Blue? Perché è la canzone-tema :P È grandiosaaaa! :D :D

    Grazie Ali! Anche a teee! <3

    RispondiElimina
  11. No, mi sa che lo devo recuperare quel drama, anche perchè ne sento parlare molto. Mi frena il fatto che ci sia Yama -.-

    RispondiElimina
  12. Non ti piace l'Ovino? çAç In alcune scene sembra un leso X°°D Però dai T_T È proprio bello!

    E poi ho passato il capodanno con la capigliatura da ovino anche io XD XD Va beh °_°''

    Forse ne senti tanto parlare perché tutti stanno aspettando la seconda serie! In cui l'ovino è piastrato -shock- XD

    RispondiElimina
  13. Nella botte piccola c'è il vino buono!

    *zeze* xD

    RispondiElimina