2010/01/01

New Year -> New Intentions ~

Il titolo in realtà inganna XD
Dato che alla fine le intenzioni sono più o meno le stesse degli altri anni XD
Ma non importa .-.

Questa idea mi è stata data dal Dorama wo Produce, forummino a me molto caro in questo periodo!

Perciò: ecco i miei propositi di quest'anno!
Faccio un banale copia e incolla XD

- Impegnarmi di più a scuola u_u Possibilmente senza far sclerare la gente intorno a me [vedi, mamma e papà che mi sopportano °_°]. Almeno una media del 7.4 all'incirca XD
- Ricominciare ad andare in piscina u_u I miei muscoletti si stanno atrofizzando poverini XD
- Fare un viaggio in Giappone.
- Migliorare un po' il mio giapponese.
- Non perdere i contatti con alcuni giapponesi.
- Valorizzare i rapporti con alcune persone importanti.
- Vivere più serenamente, limitando il numero di pare mentali XD
- Riuscire ad adattarmi ad ogni circostanza (o quasi) senza sentirmi a disagio.
- Non trascurare questo forum [dato che è successo molte volte che mi stufassi dei forum ç__ç]
- Ampliare la gamma di drama visti (vederne almeno tre coreani e tre cinesi o taiwanesi.
- Avere le idee un po' più chiare sul mio futuro.
- Godermi ogni momento che vivo.
- Ampliare la mia vita sociale °w°''
- Entrare nella banda suonando il flauto! \^o^/
- Sentirmi una persona importante.
- Trovare una pettinatura che mi soddisfi XD

Ecco fatto! u_u'' L'anno prossimo vedrò cosa avrò combinato veramente XD
Buon inizio anno nuovo!!


The title actually is a trick XD
In fact the intentions of this year are the same at those one of the previous one XD
But.. It doesn't matter :P

I took this idea from "Dorama wo Produce", a forum that I really like in this period!

So, these are my intentions, for this new year!

- To improve much more myself at school u_u Possibly, without getting my parents mad XD
- Go regularly to the swimming pool. My muscles.. ;___;
- To go to Japan.
- To improve my Japanese.
- Not to lose my contacts with japanese people.
- To get some relationships better.
- To live with much joy, without too mamy problems.
- To be able to adapt myself to every occasion, without feeling uncomfortable.
- Not to lose "Dorama wo Produce" forum.
- To watch much more drama (I've to see three korean drama and three chinese/taiwanese ones at least).
- To have my mind clear about the future.
- To enjoy every moment of my life.
- To be more sociable and friendly. °w°''
- To get in the citizens band playing the flute! \^o^/
- To feel an important person.
- To find a hairstyle that fit me and that I like XD

That's it! Next year, I'll see what I'll actually have done. XD
Bye bye! And a Happy New Year!

6 commenti:

  1. Interessante! :D

    Sono contento che il flauto ti stia piacendo. Di sicuro lo farai più volentieri.

    Ti ricordo che 2 anni fa ti facevi molte più pare di quest'anno. Quindi... Sarai sempre più stabile! xD E io continuerò a fare il tuo manager/sensei u_u'

    E per i capelli... Mi sa che le pare continueranno all'eternità sia per me che per te x°D Ma spero di esser smentito dai fatto! *_*

    Buon anno Frà! E grazie mille per questi giorni! ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao Frenk!

    grazie mille per questi auguri... sono sempre molto contenta di leggere quello che scrivi, ancora più contenta quando trovo una chiarezza e una schiettezza come quella di questa pubblicazione... stai crescendo e lo stai facendo con impegno e responsabilità verso te stesso e verso gli altri!

    Per i buoni propositi è sempre meglio averne tanti... qualcuno riusciremo pure a realizzarlo in 365 giorni!!! Ultimamente mi sento mooolto ottimista (la Francia mi ha fatto bene allo spirito)

    Ancora Tanti Auguri

    Mettiamocela tutta anche quest'anno (^.^)

    RispondiElimina
  3. Dabi!
    Sì, forse sto veramente crescendo :D Speriamo!
    E per i capelli.. dai, dai.. non si sa mai! Speriamo! xD
    Grazie mille anche a te per questi giorni!

    Moni!
    Che miracolo! *O*
    Un tuo commento qui! XD Beh, sono proprio felice!
    Grazie perché mi tiri sempre su di morale!
    Spero che anche il tuo 2010 sia fantastico! :)
    Tanti auguri ancora anche a te!

    RispondiElimina
  4. Mmmm i propositi per il 2010 (già ho scordato quelli scritti in DAF!) :P
    Scherzi a parte, ti auguro che buona parte dei tuoi propositi (o per lo meno quelli più omportanti) riuscirai a portarli a termine.
    Non ti conosco da molto, ma spero di poter coltivare quest'amicizia (considerami pure la tua oneesan お姉さん ...vista l'età T__T )

    RispondiElimina
  5. Woo! You have many many wish!!(>∀<)
    I hope you could all things!!XD
    Please come to Japan♪:)
    I want to meet you~~;> hehe

    RispondiElimina
  6. Grazie Angi! Ti accetto molto volentieri come oneesan *_* grazie! :3 Spero che anche i tuoi propositi si realizzino! Ganbattene!

    Yeah Maho!
    I'll come! I must come! >w<

    RispondiElimina