2010/09/19

Noioso. Io. ~

A parte il fatto che se volessi cambiare, non potrei comunque.
Il tempo rimane quello che è.
E se è già poco, tanto che devo dare delle fortissime priorità anche a ciò che mi piace fare.. vuol dire che tempo per cambiare non lo trovo proprio.

E comunque, anche se trovassi più tempo per uscire, frequentare gente, incontrarne di nuova, cambiare abitudine etc.. il mio vero essere (che non sono disposto a modificare) non cambierebbe.

Perciò.. sì. Sono una persona noiosa!
E invidio ALLA GRANDE le persone intraprendenti, allegre e spensierate.
Sì, le invidio.

P.S: ho usato troppe volte la parola cambiare. Pff.

3 commenti:

  1. Hmm dovrai aggiornarmi un po' meglio perché mi sono perso dei punti :/

    RispondiElimina
  2. Alla tua età tutti eravamo persone potenzialmente meravigliose nascoste sotto un materasso.
    Un giorno capiterà che succederà qualcosa che ti farà fare un movimento brusco, il materasso cadrà e tu sarai di botto la persona easy-going che dentro di te hai sempre sperato (e in fondo pensato) di essere.

    by
    una ex-timida ora decisamente easy-going

    RispondiElimina
  3. Se alla tua età fossi stata noiosa come lo sei tu... allora sì XD
    Concordo al 100% con Kalla, e poi non sembri affatto una persona noiosa, imo. È solo che al momento hai troppe cose alle quali pensare. Tra queste, il tuo futuro.
    E scusa se è poco. ;0

    RispondiElimina