2010/09/29

Aggiornamento ~

Salve!
Sono malato =__=
A quanto pare ho preso un colpo di freddo che mi ha causato un po' tutto un blocco dell'apparato digerente. Non cago, non vomito e i crampi continuano ~

A parte questa parentesi orrenda .__.''

Essendo stato a casa da scuola so che farò una faticaccia a recuperare tutto T__T Anche se si tratta solo di due giorni di scuola >_> E questo.. non è che mi spaventa, ma so che ci impiegherò troppo tempo a studiare come dico io e nel frattempo rimettermi alla pari ToT

Va beh.
Oltre a questo.. mi son reso conto che se voglio studiare per bene non devo accendere il pc dopo esser tornato da scuola XD Questo perché altrimenti mi passa la voglia di studiare, faccio più fatica e lo faccio peggio o_o''
In teoria io lo accendevo perché i miei amici Giapponesi sono connessi quando qui sono le 14/15 :sisi: Però d'altronde ._. Mi accontenterò di contattarli il Sabato e la Domenica ; )

In compenso, in questi giorni la questione sul futuro mi ha leggermente alleggerito *w* Non chiedetemi perché o come o_o Ma è così XD

Ora, nonostante mi senta un sasso vivente, vado a studiare qualcosina T_T
Bye bye ~

Nessun commento:

Posta un commento