2010/09/06

Ora di tornare ~

悲しくなる。本当に帰りたくない。

E con ciò potrei aver detto tutto XD
Ma parliamone un po', invece u_u

Sono nell'appartamento di Osaka e ho appena concluso la valigia.
Il terrore ovviamente è quello che la valigia sia troppo pesante °-° Anche perché qui non c'è una bilancia! OAO''

Speriamo bene ._. In italia avevano fatto passare Davide con la valigia di 22Kg.. quindi spero che facciano lo stesso anche qui (se, in Giappone _._). Beh, almeno avrei un motivo per rimanere °w° Ma vivrei sotto i ponti! ToT Anzi no! XD La mia amica di Hamamatsu mi ha detto che posso rimanere nella chiesa in cui vai lei °w° E gratuitamente XD Pensate.. Giappone con alloggio gratuito! °w° Okay, basta sognare.. e speriamo che la valigia non superi i 20Kg °-°

Oggi (tra un'ora circa XD) andrò alla stazione di Osaka a mangiare il mio ultimo okonomiyaki ToT Non vedo l'ora XD E poi, se mi rimarranno soldi ho intenzione di prendermi i Takoyaki stasera e anche un dolcetto °w° Sono gli ultimi giorni dopotutto! XD In effetti.. in questi ultimi giorni ho mangiato cose squisite (eccetto la pasta in bianco e senza sale, fatta in casa, quando i soldi mancavano .-.): takoyaki, sushi, gyudon e oggi okonomiyaki °w° Ci voleva! Per festeggiare la povertà che mi aspetterà in italia XD

Ecco, una cosa che posso dire di non mancare.. è il cibo italiano °_° Giuro, adoro quello giapponese XD E anche quello italiano eh.. però la classica pasta al pomodoro giornaliera onestamente mi aveva veramente stufato! XD L'unica cosa che mi manca del cibo italiano è la pizza °w° Ecco sì! Di gelati invece se ne trovano di buoni anche qui! (certo.. una pallina costa 3 euro.. ma va beh! >w>).

Uff, stavo così bene qui! E ho incontrato gente stupenda!
Sono veramente felice!

Vediamo di mantenere questa felicità (che poi non è sempre costante eh XD) anche con l'inizio della scuola! =o= Devo assolutamente impegnarmi quest'anno. E inizierò a farlo a partire dai prossimi giorni.. leggendo i libri che avrei dovuto leggere di compito durante l'estate ._. XD

Nessun commento:

Posta un commento