2011/02/15

Panico Pa-Panico ~

Bene.
Anzi, va male, ma va beh.

Non so come descrivere il momento di panico che ho appena avuto!
Sicuramente può essere riassunta in ANSIA DA ESAME.

Perché sembra lontano, ma in realtà è dietro l'angolo!

Diciamo che sono indietro in molte materie e per recuperare come VORREI io.. dovrei studiare tutti i pomeriggi per un bel po' di tempo. Gli insegnanti vanno avanti, io rimango indietro e non sto al passo. Non posso continuare così!

Anche perché.. non è vero che non mi interessa nulla del fatto che sto rovinando completamente anni e anni di buoni studi, proprio nell'anno in cui dovrei darmi da fare di più!

Mmh, ho letto un buon articolo che mi consigliò Zannì.
Perché cercare di migliorare se stessi?! Che senso ha? E poi, come capire cos'è che ci permette di diventare migliori?
Sono domande troppo difficili.
Meglio OBBLIGARCI a fare quello che dobbiamo/vogliamo fare. Costringerci e limitare le nostre possibilità (è sì, la libertà fa male a volte!) per raggiungere l'obiettivo.

Mi sa che farò così.
Via Tv, via computer (se non un quarto d'ora subito dopo scuola), via tutto finché non mi sarò rimesso al pari. Per fare tutto questo: tutti i pomeriggi in biblioteca. DA SOLO (che poi finirò con l'incontrare sempre qualcuno, ma se si parte convinti non ci si distrae).

Ecco, tutto questo senza strafare. Dormire tot ore, un po' di spazi per hobby e rilassamento.

Ecco, spero solo di farcela. Nel giro di un mese conto di recuperare tutto. Magari non con super mega precisione, ma almeno per non rischiare proprio sulla fine.

In questa settimana posso ancora permettermi di prendere voti negativi per colpa della mia passata negligenza. Ma poi basta. Non posso andare avanti così. Anche perché mi sento instabile se non mi do una regolata.

Okay, vi aggiornerò sul da farsi!!

Nessun commento:

Posta un commento