2011/08/15

Gralghul ~

OMG sì, sono stra-agitato!

Ho dormito malissimo!

La giornata non è iniziata molto bene:
- mia mamma non fa la lavatrice da giorni perché se la voleva prendere con calma; ovviamente io sono tornato giovedì da Rimini con tutti i vestiti sporchi e ora sono costretto a vestire di blu per mezza settimana dato che lei ha fatto solo gli scuri (peccato che su 10 mie magliette, 8 siano chiare!!!)

- scoppia un temporale alle 5 del mattino che si prolungherà fino al primo pomeriggio.. e cosa ancora migliore, si sposta verso est! Proprio dove mi sposto io oggi :D Ma che gioia =_=''

- vorrei farmi una doccia e sistemarmi in santa pace.. ma ovviamente TUTTI si son svegliati al mio stesso orario e TUTTI devono lavarsi ORA altrimenti muoiono mangiati dalle larve della polvere o_o

- . . . sono pieno di paranoie come il solito :D

Spero solo che questa giornata sia migliore .__.
UFF ~

Nessun commento:

Posta un commento