2011/08/12

I'm back again! ~

E rieccomi tornato da Rimini, again! :D

Ho passato una bellissima settimana con i miei amici :)
Certo, ho dovuto affrontare un po' di disguidi e un po' di difficoltà in alcuni casi, ma comunque mi sono rilassato moltissimo! E soprattutto divertito :)

Il mare di Rimini non è un granché, ma fortunatamente ho potuto apprezzare altre cose: piadine, amici e discoteche!

E poi ho tenuto in allenamento gli occhi! OHOHOH :P

Ora sono tornato al mio solito tran tran (non ancora, ma devo iniziare ahah!).

Ho già ripreso in mano il flauto, mentre oggi riprenderò in mano i libri di chimica e biologia ^__^

Alla fine ho deciso che tenterò i test di Biotecnologie mediche e farmaceutiche e Farmacia (e/o CTF) alla statale e poi Biotecnologie alla bicocca. Ne tenterei anche di più se non fosse che ogni test costa 50 euro x_x dannazione!

I test IN TEORIA dovrebbero essere meno impegnativi di quelli di medicina.. perciò spero di poter combinare qualcosa. Alla fine non mi interessa entrare tra i primi in graduatoria, ma solo di entrare e basta ahaha!

Una volta passati i test vedrò cosa fare =)

Mia mamma è ancora molto indecisa e perplessa riguardo Milano. Penso di intuire che lei preferisca Pavia (ma perché dicono che si è più seguiti lì a Farmacia). Però.. effettivamente mi piace Pavia come città! Anche perché è una città universitaria! Però è più decentrata in confronto a Milano e a casa mia (e a Brescia e a Verona) e inoltre non ha un corso di Biotecnologie che mi convinca molto.

Beh dai vedremo! Ora inizierò a darmi da fare :P

Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento