2011/08/24

My fault? ~

Ci sono momenti in cui so cosa fare.
Come agire, cos'è meglio per me e per gli altri.

Ce ne sono altri in cui, invece, sono debole.
Il cervello non ragiona più
e i pensieri e le nostalgie tornano a galla.

Lui sta meglio di me in questo momento.
E se ne frega altamente.

Io sto male. Ma sono vittima di un'illusione
di cui lui, forse, non è nemmeno colpevole.

Semplicemente colpa mia e della mia ingenuità.

Crescendo ho imparato a rispettare le diversità,
i diversi modi di pensare.
Non ritengo che tutto sia giusto, ma che ognuno sia libero di agire come meglio crede purché ci sia rispetto verso gli altri.

Sì, qui qualcuno non ha avuto rispetto dei sentimenti di qualcun'altro.
Ma lo sapeva?
E se non lo sapeva, non è colpa sua giusto?

E allora è colpa mia.. che ho voluto mettermi in gioco.
Ho fatto bene a mettermi in gioco, ma ora almeno non dovrei brontolare.
Dovrei solo aspettare che il dolore passi.

Nessun commento:

Posta un commento