2011/08/03

L'inizio di un dono? ~

Onestamente.. mi fa piacere inaugurare il 100esimo post del mio blog oggi :)

Non so cosa dovrei/vorrei/sarebbe giusto scrivere.
Mi limiterà semplicemente a dire che sono felice.

Che forse mi sento apprezzato?
O che forse non sto capendo una cippa come mio solito? :D

Comunque, paranoie a parte.
Sono FELICE.

La speranza che tutto possa continuare mi risolleva.
Nonostante il mio pessimismo si faccia sentire!
È come se avessi una paura di perdere quel poco che ho guadagnato.

O che qualcuno mi ha regalato ♥

L'inizio di un dono?
O di una mera illusione a cui la mia mente si è spesso abituata (il mondo gira d'illusioni - e di ogni tipo -) e in cui non vuole ricascare?

Onestamente non voglio pensarci.
È la volta buona che mi metto seriamente a studiare per non pensarci :P

Nessun commento:

Posta un commento