2009/11/29

All together ~

Sono appena tornato dalla Cena delle classi 4^ del liceo, anno scolastico 2009/2010! (Anche se, in effetti, eravamo solo una ventina :P).
Beh, sicuramente non posso dimenticare di ringraziare TUTTI!
È stata una serata fantastica, in mezzo agli amici, al divertimento e a tante sane (anche se non sempre :D) risate!

Ecco alcune Citazioni della serata!

Ragazzo ubriaco dell'altro tavolo: [urlando] "Viva la Figa!"
Vale: "Ma se manco te la danno.."

Il ragazzo ubriaco continua a delirare: [rivolto al suo compagno] "Guarda! Mi stanno guardando tutti! Sono bello! Sono bello!"
Jenny: "Pffuahahahahahahahah!" [indicando con un dito a mo' di presa per il culo]

Il ragazzo ubriaco è fuori. Si sente un battito alla finestra dietro di noi. Ci giriamo.
Il ragazzo sta battendo la testa contro il vetro. Poi accarezza il lampione accanto. Poi cerca di afferrare la maniglia della finestra per aprila.. peccato che la maniglia sia solo interna!
Tutti: Ahahah! xD

Una scarpa viene lanciata dall'interno verso la sala esterna della pizzeria.
Un tipo scavalca la finestra per riprenderla.
Sabri: "Guarda che c'è la porta.."

La ragazza a cui era stata lanciata la scarpa, esce, attraverso la porta, cercando di recuperarsela.
Giuggiu: "Emh, l'hanno ripresa quelli dentro"
Ragazza mezza ubriaca: "Ah davvero? Graaaazieeeeee!"
Tutti: "O__O"
Io: "Mezza fumata.."

Qualcuno (non ricordo chi xD) mi ha abbracciato.
Jenny: "Sposi! Sposi! Risooo! Risoo!" [facendo il gesto di lanciare il riso]

Un mio ex compa di classe mi abbraccia.
Jenny: "Guarda che i matrimoni gay non sono mica accettati in Italia!"
Ila: "Risooo! Risooo!" [facendo il gesto di lanciare il riso]

La Giuggiu prende un'insalata di polpo e frutti di mare. Ma non la mangia tutta.
Cameriera: "Non ti piaceva?"
Giuggiu: "Eh.." [faccia poco convinta]
W la sincerità xD

Prima di entrare nella macchina della mamma di Sabri.
Ila: "Jenny, adesso devi star zitta!"
Jenny: "Sì, faccio la brava."
Sulla macchina.
Jenny: "Cesco, ma se non parlo, la mamma della Sabri crederà che io sia muta!" [sussurrando]
Io: "Ma no!"
Jenny: "E poi, quando la prossima volta le parlerò.. dirà "Finalmente ha parlato!" ".

Io sono seduto su un muretto. La Vale si gira, mi osserva cercando di capire chi in realtà stia osservando. Si gira anche la Chiaruccia, lì vicino.
Chiaruccia: "È il Cesco!"
Vale e Chiaruccia: "Ciao Cesco!!"
Io: "Eheh, ciao O__O" [inquietante]

Beh, questo è quello che mi viene in mente ora.. ma di cazzate ne abbiamo raccontate tantissime! :D
Per non parlare di tutti i brindisi! Fenu, Luciana, i fratelli Frosio, Vincenzino, i camerieri, la Merry, gli ubriachi e non! ;D
Mi sono proprio divertito!

Concludo dicendo che.. l'alcol non fa bene di certo. E molte volte, induce la gente a dire cose che non pensa o che non dovrebbe dire [purtroppo molti pensano che una persona ubriaca dica sempre la verità.. Io non posso sapere se sia vero]. E certo, sentirsi dire certe cose.. non fanno sentire bene. Ma comunque, qualche bicchierino o un'allegra e alcolizzata atmosfera ogni tanto non fa male! E di certo non bisogna fare troppo i moralisti. È comunque una fonte di piacere, fatta per puro divertimento e una piccola sorgente di trasgressione che comunque a noi giovani fa sempre bene: o almeno, così la penso io. L'importante è non esagerare (cioè, la stinca magari ci sta.. ma una volta ogni tanto.. non perennemente ogni settimana..). E per chi è cosciente, l'importante è credere che tutto quello che ti dica l'altra persona, possibilmente o apparentemente allegra da alcol, sia assolutamente discutibile e non debba essere presa in considerazione.. Magari è la verità, ma per non star peggio, forse è meglio pensarla così ;D

Speriamo!

11 commenti:

  1. Ciau amico *O*
    Allooooora, ma da quanto non ci sentiamo T_T
    Sono commossa dal fatto che mi abbia invitato sul tuo blog provato ;_; (no, non ti sto prendendo in giro .-. lo penso davvero).

    Comunque le serate con gli amici ad ubriacarsi sono FANTASTICHE.
    Ieri sera sono uscita per bere pure io, solo che non mi sono ubriacata, diamine XD avrei voluto XD
    invece una mia amica è partita dopo ad un sorso ed ha iniziato ad aprire le finestre del locale in cui stavamo (eravamo da soli in una stanza al piano di sopra) e a urlare ai passanti cose del tipo "IO TI CI VEDREI A FARE YAOIIIII!" XD

    Ubriacarsi ogni tanto, per divertirsi, senza essere DAVVERO dipendenti dall' alcol è bello, certe cose vanno fatte, son comunque esperienze di vita, eh...
    Quando l'alcol diventa una dipendenza, allora sì che la cosa è un problema, ma sinceramente uscire per bere qualcosa con gli amici è una delle cose più divertenti che si possano fare il sabato sera :V

    Comunque quello che dice qualcuno ubriaco... Non va sempre preso in considerazione, anzi...
    E qualsiasi cosa questa persona ti abbia detto, prendila assolutamente con le pinze e anzi, forse sarebbe il caso di fare finta che non l'abbia mai detto, se lei non se lo ricorda o non accenna al discorso...

    Relax, take it easy e la prossima volta che ci vediamo ti faccio bere l'orgasmo multiplo, alcolico strabbbbbuono :Q_


    chu >w<

    RispondiElimina
  2. Che bel commento Alicch! *__*
    Grazie mille! >w< Era un sacco che non ci sentAvamo (eh sì, ormai studiando Giapponese non ricordo manco più le coniugazioni italiane x°).

    Anche tu serata con amici allegri! Che bello! *__*

    Condivido pienamente quello che hai detto e inoltre seguirò il tuo consiglia, sia per la storia delle frasi dette da un ubriaco, sia per l'orgasmo multiplo che devo assolutamente provare :D

    RispondiElimina
  3. sai che ti voglio bene, vero?
    mi sento un idiota perchè mi sono comportata come se non ci tenessi a te, non scrivendoti mai...
    ma non era che non ci tenessi... è che avevo sempre paura di rompere le scatole... o pensavo che se ti avessi riscritto, boh, che ne so, pensavo di ricominciare con il piede sbagliato o pensavo che tu non ci tenessi o non lo so, mi sono fatta mille mila pare e intanto non riuscivo neanche a scriverti un dannato "ciao come va?"...

    mi dispiace

    RispondiElimina
  4. Ali, non pensare così.
    Dopotutto, avresti il diritto di dire: "Perché non mi hai contattato tu?"
    Dispiace anche a me. Scusami.
    Ma sai, io mi faccio troppo trasportare dai miei problemi e dai miei impegni, tanto da tralasciare alcune persone a cui invece dovrei donare un po' più di attenzione.. Sto cercando di migliorare (:

    E poi, non preoccuparti. Non ho mai dubitato che non mi volessi bene *pat pat* xD In compenso ho dubitato abbastanza sulla nostra profonda amicizia, ma credo lo sappia anche tu ;P E stai certa che non è sicuramente colpa tua (: Spero di non aver più dubbi u_u

    RispondiElimina
  5. Scuola, impegni, voglio morire çAç
    Sto facendo anche io impazzire Dabi per via della scuola che mi fa impazzire °A°
    Ecco, non dubitare più, eh, altrimenti ti picchio e non ti offro l'orgasmo multiplo ;_;

    XD

    RispondiElimina
  6. *Fa fermare un camion della Shell, stende il camionista, si veste con i suoi abiti e si mette alla guida. Si dirige verso la scuola della Ali e mette una pietra sull'accelleratore... Quindi si getta fuori su un cespuglio mentre il camion pieno di benzina va verso la scuola.

    Quindi va a cercare un camion dell'Agip per fare lo stesso con l'isitiuto Fantoni U__U*

    xD

    RispondiElimina
  7. Ahah, hai ragione Ali!
    Non dubiterò più ;__; Anche perché quell'orgasmo lo voglio proprio provare, eh :P

    .Riot per la scuola che brucia! *fanno festa*

    RispondiElimina
  8. La paghi anche per me Ali? \\(*ò*)//

    RispondiElimina