2009/11/24

Stall ~

Sì, sono un po' in crisi.
Cioè, ma anche no.

È che continuo a non essere pronto alle cose.
E questo non mi permette di godere le vere gioie della vita.
E poi il futuro.
Beh, guardate.. sono così tante cose che non riesco neanche ad esplicarle come si deve.
E non riesco nemmeno a riassumerle in poche righe qui, sul blog!

Speriamo domani vada meglio!

Yes, I'm a little upset.
Emh, but i'm not sure.

The problem is that i'm continuously feeling as if I'm not ready to do everything.
And this.. doesn't allow me to be happy for the most important things in life.
And then, the future..
Well, look at this situation! There are so many things that I can't explain them properly.
And I can't sum them up in few lines here too!!

I hope tomorrow will be better!

5 commenti:

  1. ちょっと迷ってるね。。。><
    がんばってね!

    Hai preso anche tu la "Crisi del martedì"? ;P
    Per il futuro non serve che ti fai troppe piaghe mentali. Cerca di viverlo serenamente pensando che farai ciò che ti piace. Quando sarà ora di pensarci seriamente allora lo farai. : )

    明日はいい一日だから!★

    RispondiElimina
  2. No beh, quando penso al futuro non mi faccio piaghe mentali. O almeno, molto meno di prima :D Però sai, ogni tanto mi chiedo cosa mi piaccia veramente approfondire :P Anche perché non vorrei impormi su una cosa e farmela piacere a tutti i costi quando magari invece non è vero °_°''

    Ma capirò! :3

    RispondiElimina
  3. Sì! Capirai te stesso col tempo!

    (d'altronde, io sono all'università ma ancora non so che voglio fare xD ma quello che sto facendo adesso mi piace da morire! *_*)

    RispondiElimina
  4. Benissimo! *___*
    Io invece ho più in mente quello che voglio fare dopo l'università che quello che voglio studiare all'uni xD Sembra assurdo, ma vi assicuro che è così! x)

    RispondiElimina