2010/05/19

Aggiornamento ~

Allora! Salve a tutti!
Oggi niente cose filosofiche o altro XD
Semplicemente, prendo spunto dal blog del mio amico per vedere a che punto sono con i miei obiettivi, stabiliti a inizio anno!

- Impegnarmi di più a scuola u_u Possibilmente senza far sclerare la gente intorno a me [vedi, mamma e papà che mi sopportano °_°]. Almeno una media del 7.4
all'incirca XD
Nada! Muri desu! XD Anzi, credo di essere peggiorato, ma poco importa ormai non mi interessa più XD L'anno è praticamente finito =_= Quello che mi interessa fare quest'estate è quello di riprendermi e tornare a studiare regolarmente come una volta. Forza Frenk ~

- Ricominciare ad andare in piscina u_u I miei muscoletti si stanno atrofizzando poverini XD
I miei muscoletti hanno continuato ad atrofizzarsi (per fortuna esiste ed.fisica XD).

- Fare un viaggio in Giappone.
YattaH! Questo si fa! ~

- Migliorare un po' il mio giapponese.
Continuo a studiare u_u Per ora nessun miglioramento strabiliante, ma si vedrà dopo quest'estate!

- Non perdere i contatti con alcuni giapponesi.
Beh con alcuni non li ho persi! Con altri sì .-. Ma d'altronde se non sono interessati XD

- Valorizzare i rapporti con alcune persone importanti.
Maa.. Un po' sì un po' no. Ma le mie idee sull'amicizia sono cambiate perciòò..

- Vivere più serenamente, limitando il numero di pare mentali XD
Sulle pare mentali sono a buon punto! Vivere serenamente è un po' più difficile. Devo far spazio anche al mio dovere. Questo è il mio punto debole.

- Riuscire ad adattarmi ad ogni circostanza (o quasi) senza sentirmi a disagio.
Beh dai. Non mi sembra di sentirmi a disagio XD Questo posso già ritenerlo compiuto!

- Non trascurare questo forum [dato che è successo molte volte che mi stufassi dei forum ç__ç]
Mai!! Il DAF non mi stressa affatto! (*w* ) Anzi :love:

- Ampliare la gamma di drama visti (vederne almeno tre coreani e tre cinesi o taiwanesi).
Emh.. continuo a guardarli XD Di cinesi ne sono già in programma 2 (*w* ) DI coreani ne ho visti 3 (*_* )v
Ma mi mancavano un sacco i miei giapponesi *__* Belli belli!

- Avere le idee un po' più chiare sul mio futuro.
Diciamo che non sono chiare. Ma alcune cose le sto inquadrando meglio! Devo solo aspettare quest'estate però (*w* )

- Godermi ogni momento che vivo.
Nada. Questo è da riprendere in considerazione!! Passo troppo tempo nell'ozio .-. E non mi piace!

- Ampliare la mia vita sociale °w°''
L'ozio comporta anche questo!! Però ora non mi pesa più di tanto. Alla fine, è inutile ampliare la propria vita sociale se non hai nessuno con cui uscire XD Però ho rafforzato rapporti con varie persone, a quanto pare quelle veramente importanti. Per la mia vita sociale.. faccio semplicemente di tutto per andar bene negli ambienti in cui mi trovo!!

- Entrare nella banda suonando il flauto! \^o^/
Non ricordo se intendevo "banda dei grandi". Però sono già entrato in banda facendo le marcette e nella Junior Band! Inoltre sono entrato in un ottetto di flauto organizzato dalla mia profe di flauto (8 flauti presi tra i suoi allievi °w°) e un trio di flauti della banda. Se continuo così (e se i miei sono disposti a prendermi un flauto tutto mio), forse potrò partecipare al concerto di santo stefano come flautista! (*__* )

- Sentirmi una persona importante.
Mmh, beh.. non è che mi sento importantissimo. Non trovo nulla di cui sentirmi importante. Però cerco di valorizzare me e la mia vita.

- Trovare una pettinatura che mi soddisfi XD
I ricci vanno benissimo XD Sono comodi e devo solo farli crescere. A quel punto vedrò che combinare XD

9 commenti:

  1. Molto bene!

    E per il giapponese il tuo sensei ti dice che sei migliorato u_u

    RispondiElimina
  2. Voglio vedere i ricci *w*
    Comunque mi sembra che sei a buon punto..e ne mancano ancora di mesi prima di finire l'anno..! Hai tutto il tempo...! ^^

    RispondiElimina
  3. Saku! XD
    I miei ricci li vedrai.. a meno che tenga l'opzione del sacchetto della frutta :D

    Grazie Sensei XD

    RispondiElimina
  4. No! è.é Ti proibisco il sacchetto! Quello casomai me lo dovrei mettere io..!

    RispondiElimina
  5. No, tu non puoi rubarmi le idee :ohoh: Ti denuncerei per plagio! v(èçé)v

    Ma suvvia (u_u )

    RispondiElimina
  6. Non rubo..prendo in prestito..! ù.ù

    RispondiElimina
  7. Forza Frenkiii, la scuola è finita e non ti devi preoccupare per la pigrizia u_u devi solo allenarti a combatterla! *W*

    RispondiElimina