2010/05/24

Finisce un anno scolastico ~

Salve! ~
Eccovi pronto un bell'aggiornamento sciallo! :)
In questi giorni sono stato un po' impegnato tra banda e cresime :P
La cosa che mi preme di più è il fatto che finalmente si sente nell'aria l'aroma dell'estate! Infatti Martedì ho già la riunione di formazione per il Cre estivo e mercoledì pomeriggio devo andare in oratorio ad aiutare a fare del lavoro di segretaria per le iscrizioni del cre.. eeh non vedo l'ora! :)
Ma soprattutto, giovedì dovrò andare prima alla questura di Bergamo per concludere le procedure per il Passaporto, poi alle prove del Flutensamble (un ottetto di flauti - anche se ora siamo solo in 7 XD).. e Sabato avrò il saggio di flauto! Sempre con il Flutensamble eh :D Sarà agitatissimo! Lo immagino! Però spero esca bene :D

In questi giorni però ciò che più mi pesa è LA SCUOLA. Ormai sta per finire e la voglia di studiare sfuma giorno dopo giorno! Peccato che la mia profe di latino abbia iniziato Lunedì scorso il nuovo giro di interrogazioni! E Mercoledì quello di italiano! Ma si potrà? Poveri noi.
Domani mi interroga all'80% in Inglese XD E devo ancora ripassare, ma lo faccio appena finisco di postare qui. Mercoledì tema di Italiano, Giovedì verifica di Arte, Sabato verifica di Inglese.. e in programma (senza data) ci sono ancora una relazione di Matematica, una di Religione e una verifica di Fisica @__@

Beh, ormai quel che è fatto è fatto (non è vero perché anche solo un voto è determinante per la media).. però quello che più mi dispiace è il fatto che io quest'anno NON ABBIA FATTO NULLA.
Cioè, mi faccio veramente schifo. Sono certo che se avessi sfruttato le mie possibilità e le mie capacità fin dall'inizio avrei potuto ottenere grandi risultati.. proprio come facevo nel Biennio. Semplicemente è il mio stile di vita che ritengo sbagliato. Passo troppo tempo al computer. E se non sono distratto dal computer, non studio perché penso alle mie pare mentali come futuro e balle varie. Non so organizzarmi, ecco! :/ E mi dà fastidio! Perché se lo sapessi fare potrei dormire abbastanza, studiare abbastanza e come voglio io, e anche trovare il tempo per rilassarmi e fare tutto ciò che preferisco fare. Beh ormai l'anno è andato e quel che è successo è successo. Spero soltanto di riuscire a cavarmela l'anno prossimo. MA COME VOGLIO IO!

Nessun commento:

Posta un commento