2010/05/18

Leopardi ~

Oggi lezione di Leopardi a scuola.
:shock:
Io sono rimasto scioccato dal suo pensiero!!
Mi ci ritrovo un sacco in quello che dice! Certo, io non la penso così negativamente su di lui su tutto, e allargo la possibilità di trovare felicità anche ad ambiti diversi dall'immaginazione. Però.. sì. Sono d'accordo con lui. E poi non è così negativo! Considera gli ostacola come una necessità per il raggiungimento della felicità! E inoltre (inizialmente) trova una soluzione all'infelicità umana ed eterna.. Ecco, poi diciamo che prosegue e prende strade troppo irreali :mu: O almeno per come la penso io ora (:

Beh, nulla volevo condividere questo mio pensiero (u_u )
Sì, adoro Leopardi (ma non ho ancora letto niente di lui, quindi vedremo settimana prossima se cambierà il mio giudizio su di lui XD).

Ora devo studiare!
Forza Frenk (;_; )

Nessun commento:

Posta un commento